PROGETTO DEDICATO AI NUOVI IMPRENDITORI

SEI UN IMPRENDITORE O HAI UN PROGETTO DA REALIZZARE?
 
HAI CAPITO CHE AL MOMENTO TI MANCA QUALCOSA PER OTTENERE I RISULTATI SPERATI?

 NEL MERCATO DI OGGI SIAMO OBBLIGATI A FARE LE MOSSE GIUSTE, SFRUTTANDO AL MASSIMO TUTTI I POTENTI STRUMENTI CHE PER FORTUNA ABBIAMO A DISPOSIZIONE.

La parola marketing deriva da market (mercato) non è altro che il sistema per andare a mercato e fare profitto (l’unica cosa che conta nel fare impresa). Il marketing è un insieme di regole non di opinionisti!

ULTIMI PROGETTI SUPPORTATI E REALIZZATI

LE BASI CHE OGNI IMPRENDITORE DOVREBBE CONOSCERE ALLA PERFEZIONE E METTERE IN PRATICA IN OGNI PROGETTO

LE 3 FASI DEL MARKETING DA PADRONEGGIARE

  • Fase n°1 : Acquisizione contatti di potenziali clienti in target
  • ​ Fase n°2 : Educazione dei potenziali clienti
  • ​Fase n°3 : Vendita e vendita ripetuta del prodotto/servizio

COMPETENZE BASE 

  • Piattaforme di advertising
  • Copywriting, scrittura persuasiva
  • Strategie di prezzo, di upselling e crosselling
  • Follow Up
  • Analisi del processo di marketing

USB Italia nasce per affiancare gli imprenditori che sentono la necessità di cambiare modo di fare impresa alzando l’asticella posizionandosi come leader della propria nicchia di mercato incominciando ad utilizzare l’Online Marketing a risposta diretta.

LA DURA REALTA'

Quante volte hai sentito la frase "ogni crisi è una nuova opportunità?"
Non sai quanto sia vera!

Quando tutto quello che fanno gli altri non porta risultati l'unico modo è fare le cose in modo completamente diverso.
Mentre tutti si lamentano è il momento giusto per spiccare il volo.

Acquisisci competenze che altri non hanno, affiancati solo di persone volenterose e brillanti, costruisci una strategia per i tuoi progetti seria e fondata su informazioni ed esperienze corrette.
In italia in pochissimi (1% degli imprenditori) affronta seriamente un progetto, infatti in pochissimi hanno successo.

SERIAMENTE non vuol dire "quello che stanno facendo gli altri" (il 99%)

I tuoi concorrenti brancolano nel buio cercando di replicare o applicare cose che non hanno il minimo senso al giorno d'oggi, ma aimè sono convinti non esistano altri percorsi e che sia giusto soffrire per far impresa.
Non voglio dar la colpa a nessuno, questa è la realtà.
L'italia si trova in una situazione economico/commerciale alquanto misera e raffrontata ai competitors di paesi anglofoni indietro di circa 10 anni.
Abbiamo grossi margini di miglioramento 😂

L'imprenditore Italiano è il numero UNO al mondo per quel che riguarda la creazione di un prodotto ma ai livelli della Grecia per quanto riguarda la sua commercializzazione, la creazione di un brand e tutto quello che serve a far monetizzare un'impresa.

Questo dipende in particolar modo dal nostro retaggio storico, dalle guerre mondiali e quello che ne è conseguito.
Ci siamo giustamente concentrati su un'economia di sussistenza locale per dar da mangiare alle famiglie, senza aver la possibilità di guardare oltre il nostro naso e sviluppare strategie di espansione.
Questo l'hanno fatto per noi gli americani, quindi è semplice, basta imparare da loro.
I risultati parlano da se, l'80% delle start up di successo sono statunitensi e lo sono tutte quelle miliardarie.
Oggi siamo tutti obbligati a guardare oltre il nostro orticello, chi non lo fa sarà il mercato a farglielo capire in breve tempo.

Ci sono opportunità immense, quasi inimmaginabili, ma occorrono competenze complesse e persone che si distinguano dalla massa per impegno, curiosità, voglia di fare e AMBIZIONE.
Tutto questo non può prescindere dal marketing, anzi il marketing deve essere la spina dorsale dell'azienda perchè la strategia di marketing definirà il successo o meno, questo è importante che tu lo capisca, non ci sono soluzioni B.

Oggi la stragran parte del marketing vien fatto su canali digitali, quindi la strategia deve inglobare un sistema a tutto tondo, che prenda in considerazione i limiti e le opportunità anche del web.
Dimenticatevi agenzie pubblicitarie o robe simili, per crearvi una strategia, cancellatele dalla vostra mente, al massimo utilizzatele solo per portare avanti settori tecnici di alcune fasi del marketing.
Non tutti possono far gli imprenditori o gli atleti, non tutti possono fare i marketers.

La visione d'insieme è la chiave di volta.

Questo è quello che facciamo, siamo qui per aiutare imprenditori seri e motivati, dando informazioni e consigli che altrimenti faresti fatica ad ottenere.
Dopo una breve consulenza potrai capire cosa e come sviluppare al meglio all'interno della tua azienda l'ecosistema che ti permette di differenziarti e poter così vendere alle persone giuste al prezzo giusto.
Se avrai all'inizio bisogno anche di affrontare aspetti tecnici ti daremo una mano.

Ogni passaggio aziendale va progettato al meglio all'inizio per non avere problematiche domani.
Il tuo tempo, come il nostro, è prezioso quindi l'obiettivo deve sempre essere quello di ottimizzare i processi senza esserne imbrigliati.

FEDERICO FARNETI CEO UPSELL 

Oggi per mezzo dei social e dei motori di ricerca conosciamo tutto dei nostri possibili clienti, basta far sapere alle persone giuste che ci siamo e che siamo perfetti per soddisfare le loro necessità e desideri

Come possiamo aiutarti:

  • Fornire al reparto commerciale potenziali clienti molto interessati al prodotto o servizio offerto
  • ​Fidelizzare i clienti per ottenere vendite ricorsive
  • ​Creazione posizionamento/brand
  • ​Aumentare margini, analisi prezzo
  • ​Scalabilità del business
  • ​Formare i tuoi addetti nei settori di riferimento
  • ​Automatizzare il funnel di vendita
  • ​Creare Piani marketing personalizzati in base alle dimensioni dell’azienda
  • Spiegarti nei particolari tutti i modelli di business online con i loro vantaggi e svantaggi

Per fare l’imprenditore non puoi più “vivere alla giornata”, devi avere le idee chiare e non puoi trascurare nessun aspetto illudendoti che non farà dei danni al tuo portafoglio.

RECENSIONI

"Da più di vent'anni lavoro nel settore pubblicitario ma devo ammettere che il marketing è un'altra cosa ed in particolare quello online. Grazie alle competenze di Farneti abbiamo imparato e aggiornato parecchio il nostro business per adeguarci ai tempi moderni"

Marco Prati Titolare di Logocomune
 "Federico ha le competenze giuste per analizzare e gestire i progetti con occhio innovativo. Anche se all'inizio ero un pò scettico oggi posso affermare che sono stati soldi ben spesi, visti i risultati"

Cristian Mazzali CEO Made in Lab
"Non avrei mai pensato che anche un professionista potesse aver bisogno del marketing per avere più successo. Mi sbagliavo, le dinamiche cambiano molto velocemente. Ho capito che qualunque settore o tipologia di lavoro per accelerare lo sviluppo e migliorare i risultati è obbligato a fare i conti con una strategia di marketing, oggi più che mai utilizzando gli strumenti online"

Avv. Filippo Raffaelli

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CAPIRE COME POTER APPLICARE LE STRATEGIE DI MARKETING ON-LINE AL TUO PROGETTO/AZIENDA, IN MODO PROFITTEVOLE

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